venerdì 14 gennaio 2011

Non sono più una bambina




(Liberamente dedicato ad un ragazzo che non mi cagava neanche di striscio...)

Ieri ti ho visto.
Dopo tanti anni ti ho rivisto... ne sono passati 5 eppure e' come se ti avessi visto l'ultima volta ieri.
Sei meno bello di come ti ricordavo, ti vedo con occhi nuovi, non più quelli di una bambina invaghita.
Sei rimasto il solito ribelle... ciuffo scompigliato, camicia aperta, sguardo da furbetto....
I sentimenti che avevo per te sono riemersi in un istante... una valanga di ricordi mi ha sommersa... i pensieri e le parole che mi ispiravi... gli avvenimenti tra di noi... la timidezza nel parlarti....
Gesti da bambina... sono sicura tu lo pensassi... te lo leggevo negli occhi... sei una bambina... bella ma bambina.
In un lampo ho rivisto tutto... ti avevo dimenticato così in fretta... la fine della scuola... il tuo trasferimento, le nuove amicizie, l'università... il mondo si apriva di colpo davanti ai miei occhi mentre io ti cancellavo....
L'ennesimo fallimento... l'ennesima sfiducia... l'ennesima promessa di non innamorarmi più....
La vita scorreva mentre le nostre strade si allontanavano.
E poi?
Ieri sera ti vedo.
Un tuffo al cuore.
Cosa ci fai qui?
Perché proprio qui?
Dopo 5 anni ti affacci di nuovo... forse a rivedere un pezzo del tuo passato... a ricordare parte della tua adolescenza passata in questa cittadina noiosa... chi può dirlo?
Io no di certo... non sono mai riuscita a penetrare i tuoi occhi... a comprendere i tuoi sguardi... ad intuire i tuoi pensieri... mai....
Vedevo solo la tenerezza nel tuo sguardo... nel parlare con quella bambina impacciata... ma decisa, determinata, forte nell'animo... la cosa ti stupiva... tu cercavi la mia amicizia, io il tuo amore... vedevamo cose diverse l'uno nell'altro... tu lo sapevi... fingevi ma sapevi ed io, d'altro canto, non ti avevo mai chiesto nulla... lo avevo capito.....
Mi bastava esserci per te.
Solo questo.
Ora come ora, se ci penso, tante cose sono cambiate.
Io sono cambiata.
Non sono più quella bambina... se tu mi guardassi ora non vedresti più gli occhi ingenui di una ragazzina... vedresti in me una luce diversa... vedresti una donna.
E capiresti che lo era anche allora... che nonostante i gesti semplici quella ragazzina era la stessa donna di oggi.
Ma tu non la vedevi... non vedevi la donna... non vedevi la sua sensualità... la intuivi quando le accarezzavi affettuosamente il collo o scherzavi con lei lungo i corridoi della scuola... la intuivi ma non la vedevi.
Ora la vedresti... la sentiresti come un brivido sulla tua pelle... la proveresti con un solo sguardo... con il mio solo toccarti...
con il solo sfiorarti... se ti avessi qui... ora.....
Mi avvicinerei piano... mi siederei a cavalcioni su di te e  ti legherei le braccia dietro lo schienale della sedia, senza stringere troppo ma abbastanza da impedirti di usare le mani....
Ti sfiorerei con le labbra il viso fino a toccare la tua bocca ma non ti bacerei....
Ti soffierei vicino l'orecchio dolcemente... inizierei a leccartelo, a succhiarlo, a mordicchiarlo, mentre le mie mani percorrerebbero il tuo petto, vogliose della tua pelle e del suo profumo....
Ti guarderei in volto e mi sfilerei lentamente la maglietta, farei fuoriuscire i capelli chiari e li legherei mostrandoti il mio collo, sottile e sinuoso come piace a te, per fartelo toccare... per farti desiderare di toccarlo... ti metterei una mano tra i capelli che porti sempre scompigliati e ribelli e ti guarderei come si fa con i bambini...come tu guardavi me... con dolcezza, con superiorità....
Inizierei a sfilarti la camicia sgualcita piano, schiudendo bottone dopo bottone fino a scoprire il tuo busto e ti percorrerei con le dita, seguirei le curve delle tua pelle dal collo al petto all'ombelico e scenderei piano giù per toccarti la cintura dei pantaloni....
Sussulteresti, mi guarderesti stupito, non te lo aspetteresti da una bambina... quale non sono più....
Ti guarderei diritto negli occhi e inizierei a sbottonarli mentre sentirei il tuo sesso sotto di me spingere verso la stoffa dei jeans... non riusciresti a distogliere il tuo sguardo da me... capterei ogni tua minima emozione e la farei mia... e godrei nel sapere di poterti finalmente dominare... nel corpo quanto nella mente....
Abbasseresti lo sguardo per imbarazzo... per vedere ciò che faccio... incontreresti il mio seno, rotondo, roseo, profumato, e ti accorgeresti solo ora che ti stava sfiorando... e ricorderesti quando mi dicevi di non nascondere il mio corpo anche se la cosa mi provocava un leggero imbarazzo....
Stavolta saresti tu quello imbarazzato... immobile sulla sedia mentre io ti spoglio... e tu non potresti farci niente... non riusciresti a sottrarti... vorresti vedere fino a che punto quella bambina potrebbe arrivare... spinto dal timore ma anche da una cieca curiosità....
Mi alzerei e ti abbasserei i pantaloni fino alle ginocchia e gli slip con loro... vedrei il tuo membro duro come non mai... lo vedrei... e lo sfiorerei con i seni, lo metterei in mezzo ai seni e inizierei a menartelo sempre più forte, sempre più veloce, mentre la tua eccitazione si spande per il corpo... ti sentirei gemere... gemere di eccitazione grazie a me... quella bambina che non avresti mai creduto così....
Te lo prenderei in bocca mentre fremi di piacere e te lo succhierei, lo accarezzerei con le labbra e la lingua assecondando le sue pulsioni e giocherei con le tue palle palpandole con le mani, stringendole e accarezzandole mentre tu mugoli piano e socchiudi gli occhi....
Ti sentirei venire mentre il tuo cazzo si fa sempre più gonfio e duro e il tuo seme inizia a colare copioso... vorresti che io lo bevessi... ti piacerebbe la bocca di quella bambina piena dei tuoi umori....
Quella bocca che non hai mai voluto... quella bocca che non hai mai desiderato... mai fin ora... mai se non ora....
Mi alzerei e ti lascerei lì... legato... inerme... raccoglierei la maglietta e la infilerei davanti a te mentre ti crogioli nell'intenso piacere che ti ho dato per un breve istante....
Mi guarderesti e penseresti che non ero così... che sono cambiata... che sono una stronza a mollarti sul più bello ma lo capiresti finalmente che non lo sono più....
Non sono più quella che conoscevi.
Non sono più una bambina.

3 commenti: