mercoledì 26 gennaio 2011

Angelo




Mi guardi distesa sul tuo letto… ti soffermi a pensare a come ami ogni curva del mio corpo… a quanto piacere ti dà percorrerlo mentre io resto ferma ad osservarti.
Analizzi la mia pelle, la accarezzi, la annusi, ogni tanto mi sorridi… ti piace… ti piace guardarmi così, mentre la mia natura si mostra a te senza veli e senza pudore… senza vincoli.
E’ così che mi vuoi… lo desideri appena mi vedi… potermi toccare… potermi spogliare… e mi porti lì, nella tua casa, dove il tempo si ferma e solo le nostre sensazioni rimangono.
Mi prendi per mano e mi porti davanti al letto… mi accarezzi, mi baci, mi tocchi la schiena e la pancia e inizi a sfilarmi la maglietta con attenzione, mi spogli piano, delicatamente, come si fa con una bambola preziosa. Mi guardi in volto mentre sollevo le braccia per aiutarti a spogliarmi… ti sorrido maliziosa… mi baci sulla fronte.
Ti abbassi e ti soffermi sul mio ombelico… lo tocchi con un dito… io rido… che matto sei… lo fai apposta a farmi il solletico… ma poi lo baci sfiorandolo piano con la lingua e ti avvicini ai jeans.
Con fermezza mi tiri a te, i tuoi gesti sono meno dolci ma più passionali… lo sbottoni e abbassi la cerniera… infili una mano dentro gli slip… senti che sono calda… sono già bagnata. Le tue mani che mi accarezzano mi fanno questo effetto… lo sai… eppure te ne stupisci ogni volta e ogni volta alzi lo sguardo meravigliato verso me come se tu non sapessi… come se tu non capissi l’effetto che hai su di me.
Abbassi i jeans e me li sfili accarezzandomi le gambe… le cosce… il loro interno… le ginocchia…fino a scendere verso i piedi con mano ferma e calda… mi ecciti così, semplicemente.
Mi prendi ancora per mano e mi inviti a salire sul letto e a distendermi e ti siedi accanto a me… osservi la mia biancheria… ti piace… è provocante… ma la mia pelle chiara per te lo è ancora di più e allora mi sfili l’intimo con cura. Mi giri, slacci il reggiseno me lo togli e mi tocchi i seni, con i pollici mi accarezzi i capezzoli fino ad indurirli… ci giochi… li muovi con gesti circolari, li strizzi, poi con i palmi interi mi stringi i seni nelle tue mani e sospiri… i miei pensieri svaniscono e il mio istinto si risveglia sempre più forte in ogni tuo respiro sul mio collo…
Mi volto verso di te e ti abbraccio… voglio fare l’amore con te.
Mi sorridi, mi accarezzi il volto e mi guardi con occhi persi…
Anche tu lo vuoi…
Perché mi ami…
Perché sono il tuo angelo.

Nessun commento:

Posta un commento